See other templatesSee other templates

HomeFranchisingIl Perchè del Successo

Il Perché del Successo

IL TARGET  Si rivolge a tutti gli “Young adults” di tutte le età e di tutte le tasche, a tutti coloro che vogliono vivere la loro vita in allegria, amanti di esperienze diverse, indipendentemente dalle barriere sociali o economiche. Si tratta di un target molto ampio e maggiormente propenso alla fedeltà del locale, non solo per il luogo, ma anche per la gente che lo frequenta.

 LA CUCINA  E’ napoletana ma mediterranea allo stesso tempo: la cucina partenopea è, infatti, ricca di carne, cereali, frutta e farine al pari di quella di tutta l'Italia.  I sapori, anche se diversi e tipici, non sono “contrastanti”. Inoltre, la pizzeria tipicamente napoletana da generazioni, frutto degli insegnamenti dei migliori maestri pizzaioli di provenienza campana.

 L'AMBIENTE  L’ambiente è semplice, caldo, pieno di colori, decori, apparentemente rustico, ma in realtà ricchissimo di particolari, strutture ed arredi che abbelliscono ed attraggono l’attenzione e la curiosità dei clienti. L’atmosfera è inoltre ravvivata con musica e video originali che stimolano allegria e simpatia. In questo ambiente tutto particolare, il pubblico si trova perfettamente a proprio agio e diventa quindi cliente fedele, oltre che il veicolo pubblicitario presso amici e conoscenti.

IL SERVIZIO  Il servizio è affidato a persone giovani, simpatiche, interessanti che hanno un rapporto “cameratesco” con i clienti e non formale. Il cliente diventa a sua volta “amico” del personale, lo chiama per nome, gli dà del tu, si intrattiene su temi ed argomenti di comune interesse. Questo non incide tuttavia sul comportamento etico del personale e sulla sua professionalità che viene formata, controllata e aggiornata.

I PREZZI  La fascia di prezzo in cui si colloca un pasto medio è a metà strada tra quello di una pizzeria e quello di un ristorante di medio livello. E’ quindi a portata di tutti.  Al di là del prezzo, il valore globale offerto è tuttavia molto elevato, rispetto al prezzo finale, così da determinare una soddisfazione totale.

 

Vai all'inizio pagina